trans
Tintarella con scopata a sorpresa
di VanessaConte
25.05.2021 |
798 |
9
"Ci tengo molto alla mia persona, e in estate una bella abbronzatura integrale migliora, esteticamente il mio personale, già niente male..."
Tintarella con scopataPotrebbe essere una storia inventata, invece è realmente accaduta, un’intrigante storia di sesso estivo da provare.
E’ già da qualche giorno che durante la pausa di pranzo, invece di tornare a casa mi reco in bicicletta in una spiaggia appartata, dove mi metto a prendere il sole, ovviamente tutta nuda.
Ci tengo molto alla mia persona, e in estate una bella abbronzatura integrale migliora, esteticamente il mio personale, già niente male.
Sistemato l’asciugamano mi siedo ed inizio ad ungermi tutto il corpo, con particolare attenzione ai mie seni naturali che curo in particolar modo. Dopo questa operazione che eseguo lentamente e in maniera provocatoria, magari per richiamare qualche maialino infoiato che si trovasse nelle vicinanze, mi metto a prendere il sole.
Dopo circa dieci minuti, mentre mi trovavo con il mio culo all’aria, sento avvicinarsi una persona, apro un occhio e vedo un ragazzo che si avvicina verso di me. Evidentemente anche lui voleva godersi un po' di sole in santa pace. appena mi vede si ferma, mettendosi a scrutare il paesaggio difronte a lui, io alzo la testa lui mi guarda un attimo e ci salutiamo, poi torna a guardare il panorama. Un attimo dopo inizia a stendere il suo asciugamano sulla sabbia e si spoglia. Con la coda dell’occhio cerco di osservare il tipo e devo dire che non è niente male, anzi mi sembra di notare dal rigonfiamento del suo costume che è ben fornito. Mentre si sta spalmando della crema abbronzante mi rivolgo a lui dicendogli che questo posto è un paradiso di tranquillità dove una persona si può godere in pace un po' di sole senza essere disturbata dall’ orda dei vacanzieri. Il tipo osservandomi annuisce con la testa continuando a spalmarsi la crema sul corpo e lentamente scivolando con le mani sulla pancia appena sopra il costume dal quale non posso fare a meno di notare un ulteriore rigonfiamento del suo uccello che ha acquistato delle dimensioni ragguardevoli e succulente.
A quella vista rimango per un attimo disorientata e scioccata in maniera abbastanza evidente tant’è che il tipo se ne accorge e per niente imbarazzato rivolgendosi a me esprime il desiderio di togliersi il costume per godersi anche lui un po' di tintarella integrale.
Detto questo, si sposta ponendosi proprio difronte a me e guardando l’orizzonte si sfila lentamente il costume facendo apparire un cazzo duro e nerboruto da favola. Avevo l’acquolina in bocca e il cuore a mille per l’eccitazione, lo guardavo intensamente e avidamente, la mia bocca era vogliosa di assaggiare quell’uccello pieno di venette gonfie e pulsanti e del resto il fatto stesso che avesse quell’erezione dimostrava che anche lui era eccitato dalla situazione. Con movimenti lenti e misurati si piegò a prendere il tubetto di crema solare e se ne verso un po' nel palmo della mano, rialzandosi si rimise nella stessa posizione e con lentezza esasperante inizio a spalmarsi la crema sul cazzo, iniziando così a masturbarselo lentamente. Non resistevo più, mi rialzai e mi misi su un fianco in modo che potesse vedere i miei seni. Lui si avvicinò verso di me e chinandosi portò il suo cazzo quasi all’altezza della mia bocca continuando a masturbarselo lentamente; era diventato ancora più duro e lucente, l’avevo all’altezza dei miei occhi e potevo sentire il suo odore leggermente camuffato dalla crema. Senza dire una parola iniziò a strofinarmelo sul viso mentre io aprivo la bocca aspettando di riceverlo, ma lui mi negava questo piacere preferendo continuare a strusciarmi l’uccello sugli occhi sul naso sulla testa e girandomi intorno sulla nuca e dietro al collo.
Era eccitante sentirlo scivolare su di me. Poi lo staccò e lo sentii sdraiarsi dietro di me sul fianco, con una mano mi prese una coscia e l’alzò divaricandomi mentre io mi sistemavo meglio per facilitargli l’introduzione del cazzo nel mio culo. Sentii la punta della sua cappella che spingeva sul mio ano, allorché glielo presi in mano, palpando così la sua consistenza, e lo indirizzai meglio. Lo sentii entrare e riempirmi il culo in una ondata di calore e di piacere.
Iniziò a muoversi dentro di me per farmelo entrare tutto e soprattutto per farmelo sentire meglio. Io lo aiutavo muovendo il mio culo in maniera che potessi riceverlo meglio, e così iniziò a scoparmi, dapprima con colpi lenti e profondi e poi aumentando leggermente il ritmo ma sempre mantenendo il suo uccello dentro di me.
Il ritmo della scopata era salito, le sue mani mi tenevano i fianchi mentre io mi aggrappavo con una mano al suo fianco incitandolo a scoparmi con più energia e lui con tutta risposta aumentò il ritmo dei colpi; i nostri corpi erano unti di sudore e di creme e l’odore dei nostri sessi aveva impregnato l’aria intorno a noi. Era esaltante e sembrava che non finisse mai, mentre mi scopava con la lingua mi leccava il collo e il lobo dell’orecchio aumentando così il livello di godimento in me; il suo cazzo oramai era un tutt’uno con il mio culo, entrava e usciva con una naturalezza e con un ritmo inusitati.
Mi dimenavo come un’ossessa e farfugliavo parole di incitamento e richieste di sborrate copiose sui mie seni, eravamo all’apice del godimento, sentii il suo cazzo sfilarsi velocemente dal mio culo mentre con un braccio mi girò e si mise con il cazzo in direzione del mio petto stringendo la cappella gonfia e rossa che esplose in un copioso getto di sperma che inondò tutto il mio petto ed il mio viso, iniziando a colare da tutte le parti.
Mentre gemendo di piacere mi spalmavo lo sperma sui seni ci guardammo soddisfatti, e così sfiniti ci riposammo crogiolati al sole.
Quel giorno non tornai al lavoro fingendo una improvvisa indisposizione che aveva richiesto l’intervento di un dottore. In realtà il “dottore” rimase con me fino a sera e mi visito diverse volte in maniera molto approfondita.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.